Mi Amo: mi Apro Ora alla Vita

Mi Amo: mi Apro Ora alla Vita

 

Tutti gli Esseri umani vogliono due cose: La Felicità! ed evitare La Sofferenza. Tutti vogliamo Essere Felici, allora perché è cosi difficile Esserlo? Per ognuno di noi il termine Felicità ha una connotazione diversa, ma in verità, la Gioia è lo stato dell’Essere. Potrebbe sembrarvi un concetto astratto e magari vi chiederete come raggiungere questo stato in cui domande come: “Quale sarà ora il mio prossimo passo nella vita? Perché non mi sento realmente appagata? Perché non mi sento viva e nel flusso della vita? Come posso trovare la mia strada e il mio scopo nella vita? Come posso avere relazioni più sincere e sane? (lavoro, partner, famiglia…), sembrano non avere risposta.

Se sentite che queste domande risuonano dentro di voi, bene! Vuol dire che siete curiosi di trovare nuove strade che vi possono aiutare a riappropriarvi della vostra Essenza.

Nasce cosi questo nuovo percorso “Mi Amo: mi Apro Ora alla Vita”. Perché questo titolo?
Perché è vero! L’unico rimedio a tutte le nostre paure e sofferenze è quello di Imparare ad Amarsi ed Accettarsi esattamente cosi come si è! Louise Hay, celebre scrittrice di numerosi best-sellers di auto-aiuto che si è auto-curata dal cancro con il pensiero positivo, iniziando a perdonare se stessa ed amare stessa, dice: “L’amore è la grande cura miracolosa. Amare noi stessi compie miracoli nelle nostre vite”.

Questo è Per-corso Integrale, che unisce

  • Tecniche di Consapevolezza che lavorano sui punti dei meridiani del corpo attraverso la loro stimolazione, con il respiro, tecniche di visualizzazione, andando a liberare l’energia bloccata nel corpo, liberando da paure, credenze limitanti, autosabotaggi, schemi che si ripropongono in continuazione nella vita.

  • Al lavoro con “Somatic Experiencing” (traumawork) che è un lavoro molto dolce che riguarda il Soma, quindi un lavoro corporeo (per trauma si intende qualsiasi evento che ci ha fatto sentire in qualche modo impotenti/sopraffatti, come per es. una visita medica, un ricovero ospedaliero, un parto difficile, uno “semplice” spavento, un’incidente stradale…)  Peter Levin, ideatore di psicofisiologia del trauma, formatore di Somatic Experiencing, dice che: “Il trauma non risiede nell’evento, ma nel sistema nervoso”. Per cui tutti noi possiamo tirare un sospiro di sollievo poiché si ha la certezza che ogni trauma/impedimento al ritornare alla vita può essere risolto, poiché l’intervento è legato al liberare il sistema nervoso da energie “congelate”, per cui non siamo noi ad “non riuscire nella vita” o ad “essere sbagliati”, ma è il nostro sistema nervoso che è rimasto “semplicemente” bloccato.


Modalità: I consulti individuali potranno essere fatti via Skipe, comodamente da casa e richiedono 1 ora di tempo. Solitamente si svolgono di persona, ma in questo tipo di lavoro le espressioni del viso sono importanti, per cui la mascherina diventa un impedimento alla buona riuscita del lavoro.

 
Mi Amo: mi Apro Ora alla Vita

Il Per-corso prevede un minimo di 5 incontri, per essere efficace.
Costo: pacchetto a 350 Chf invece di 500 Chf
Prenota il tuo Per-corso personalizzato

Loredana: +4179-4333973

 

Ultima modifica il Martedì, 26 Gennaio 2021 23:10

Visite: 6295

Shanti Deva © 2014 | Powered by ARTEXPOWEB. All rights reserved.